Esperienza trentennale nel trattamento acque.

Leader nel settore degli impianti
e dei sistemi di trattamento
degli scarichi civili ed industriali biodegradabili

La divisione depurazione acque Shunt Italiana Technology S.r.l., oggi Shunt Acque è ora parte di Idro Group, che con le società ad esso consorziate vanta quarant’anni di esperienza nel settore ambientale. Da sempre un leader nel settore degli impianti e dei sistemi di trattamento degli scarichi civili ed industriali biodegradabili, con una vasta gamma di soluzioni progettuali ed impiantistiche.

Shunt Acque è in grado di soddisfare le esigenze di una utenza variabile da poche unità ad alcune migliaia di abitanti equivalenti con una vasta gamma di prodotti.

idrogroup.net    idro.net

Impiego di svariati materiali


Le diverse tipologie costruttive ed impiantistiche soddisfano tutte le esigenze con ottimi risultati epurativi a prezzi convenienti. La poliedricità delle soluzioni è garantita anche dall’impiego di svariati materiali per la costruzione delle vasche. L’utilizzo, infatti, di acciaio, calcestruzzo, polipropilene e PEAD permette di far fronte a tutti i tipi di esigenze ed agli eventuali problemi di tipo logistico o di installazione. La concezione tecnica è in linea con le più recenti normative applicate in materia.